chalk pittura per mobili colore papaya
  • chalk pittura per mobili colore papaya
  • chalk pittura per mobili colore papaya
  • chalk pittura per mobili colore papaya
  • chalk pittura per mobili colore papaya
  • chalk pittura per mobili colore papaya

Love Paint: Pittura per mobili di colore Papaya

8,11 €
Tasse incluse Spedizione esclusa - tempo di consegna: 5 giorni
Formato
  • 100 ml
  • 250 ml
  • 500 ml
Quantità
DISPONIBILE
Pagamenti sicuri al 100%
0 recensioni

PITTURA PER MOBILI COLORE "PAPAYA". COLORE ESTRATTO DALL'UNIONE DI ROSSO, GIALLO E BIANCO. COLORE DINAMICO.

1839-0100

Scheda tecnica

Formato 300 ml
360 gr
Formato 500 ml
600 gr
Formato 1000 ml
1200 gr

"Papaya" colore dinamico dal forte impatto energico consigliato in ambienti living e cucina, risale al colore arancio quindi molto ben abbinabile ad ambienti dove è usata la ceramica e la terracotta sia come rivestimento, sia come complementi, vasi, piatti e sculture. Colore: dinamico.

Con la nostra LOVE PAINT pittura per mobili potrai reinventare i tuoi ambienti dando ai tuoi mobili un carattere versatile che potrà spaziare dallo stile Provenzale Franceseallo Shabby-Chicallo stile Nordicoa quello Industrial fino ad avere un'impronta moderna su mobili in laminato. La composizione del prodotto, non presentando gesso nel suo interno, ma essendo ricco di resina conferisce al pezzo un risultato finale particolarmente luminoso garantendo perciò una particolare opulenza anche su mobili riccamente modanati e intarsiati dal gusto antico. Riuscirai quindi a realizzare pezzi unici e irripetibili da contestualizzare anche in ambienti assolutamente moderni.

Con la nostra LOVE PAINT pittura per mobili puoi ridipingere le tue superfici (legno, ferro, plastica, vetro, stoffa, muro, specchi) reinventando i tuoi ambienti, ottenendo una texture effetto seta.

Aderisce perfettamente su qualsiasi supporto senza necessariamente utilizzare un fondo. Il fondo è assolutamente consigliato in presenza di laminati e superfici molto lisce come vetro e specchio.

La gamma comprende 50 colori. Potrete disporre di tonalità supplementari a richiesta, per un quantitativo minimo di 5 litri.

Consigliamo di rifinire la nostra LOVE PAINT con la cera neutra profumata al mughetto che darà all'ambiente una sensazione olfattiva molto gradevole qualora si volessero effettuare delle patinature anticanti. La cera neutra facilita l'applicazione di cere colorate o cere scure ed evita la formazione di brutte macchie, che un'applicazione eccessiva potrebbe permettere. La cera neutra, tecnicamente, crea il giusto supporto per l'antichizzatura, mentre, utilizzata da sola, dona al mobile un effetto particolarmente caldo e luminoso. Ribadiamo comunque che la nostra LOVE PAINT contiene già al suo interno la finitura, l'applicazione della cera è quindi un passaggio di completamento soggettivo.

Nel caso di superfici ad uso giornaliero come sedie, tavoli, piani cottura e bagni è assolutamente necessario l'applicazione della finitura satinata, resistente al graffio.

Per dare una finitura molto raffinata ed elegante e particolarmente preziosa potrete utilizzare le nostre cere a base di pigmento di foglia oro, argento, rame e bronzo che daranno al pezzo un aspetto particolarmente ricercato ed elegante, impossibile da raggiungere con gli altri prodotti esistenti in commercio.

E’ inoltre possibile dare sfogo alla creatività personale aggiungendo alla tecnica base altri elementi come patinature, trasferimenti di immaginistencildecoupage, o quant'altro la vostra fantasia suggerisca; prodotti che troverete nel nostro negozio.

Pensiamo alla vostra salute!!! Il nostro prodotto è classificato in categoria A+ sulle emissioni in aria interna su normativa europea di categoria, perché anche i prodotti ad acqua in commercio hanno emissioni nocive in quanto contengono sostanze per la conservazione del prodotto nel barattolo.

GUIDA ALL'UTILIZZO

Se la superficie è molto liscia, è consigliabile passare leggermente la carta vetrata (o una paglietta) a grana media per aprire i pori al supporto e garantire una maggiore resistenza del colore negli anni:

  • Detergere la base con alcool o con acqua miscelata a bicarbonato ed asciugare con un panno.
  • Si consiglia di utilizzare pennelli su supporti modanati, intarsiati, incorniciati o lavorati per facilitare l'applicazione del colore all'interno degli incavi. E' consigliato invece l'utilizzo del rullo su superfici piane e lisce per facilitare l'applicazione del colore e renderlo così più uniforme evitando la formazione delle striature dovute al pennello.

  • Si consiglia di applicare almeno tre mani di pittura (inclusa la mano di fondo, qualora ne sia necessario), lasciando trascorrere un tempo di almeno un'ora in inverno e mezz'ora in estate tra una mano e l'altra, oppure facilitando l'asciugatura con l'utilizzo di un phon. Se il mobile deve essere antichizzato con le nostre cere a base di pigmento oro, argento, bronzo, rame, due mani di pittura sono assolutamente sufficienti, ma anche una mano di pittura potrebbe andare bene a seconda del gusto personale. Se invece si vuole ottenere un risultato perfettamente uniforme e di ottima copertura è necessario arrivare anche all'applicazione della terza mano. La cera conferirà al pezzo un aspetto più caldo e artigianale, la vernice invece creerà un effetto più liscio, satinato e tendenzialmente moderno. E' certamente consigliato l'uso di una vernice finale su tutte le superfici di usura giornaliera che dovranno essere pulite o lavate con un panno umido frequentemente, e che dovranno essere sottoposte a frequenti urti (come le sedie).

SPEDIZIONE

Vi ricordiamo sempre di “ACCETTARE IL PACCO CON RISERVA” quando firmate il modulo del corriere per l’avvenuta consegna. Questa è la nostra unica possibilità di tutela nei vostri confronti, nel caso in cui ci siano dei prodotti danneggiati all'interno del pacco.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

8 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Contattaci!